di tutto un po'

Mario Ferraro

Mese: Giugno 2018

A te Amico Mio

Se ho prodotto questo, buona parte del merito è TUO perché grazie ai nostri scambi di mail, risalenti a qualche anno fa, ho preso a scrivere qualcosa che oggi mi ha portato coraggiosamente a creare il mio sito.

Per qualcuno non sarà un granché ma, per me, è già tanto aver avuto l’idea ed aver cominciato a concretizzarla.

Grazie davvero Toni.

Progetti di viaggio

Dopo 19 anni di astinenza (volontaria), nel marzo 2016 ho adempiuto ad una promessa e di nuovo ho comprato la moto; con calma racconterò, anche se solo brevemente per mancanza di dati, gli itinerari della mia prima vita da biker, come oggi cerco di riportare le esperienze di questa mia nuova e più matura fase da centauro.

Tutti i miei viaggi in moto sono realizzazioni o evoluzioni di sogni o progetti passati e presenti.

Questa pagina, che presumo sarà oggetto di vari aggiornamenti, raccoglierà le mie idee, che spero siano trasformate in progetti che poi si possano veramente concretizzare; quando ciò accadrà, su questo sito troverete i miei piccoli resoconti corredati possibilmente di foto, video e mappe, altrimenti rimarranno qui a memoria ed utilizzo di chi voglia approfittare.

Sia ben chiaro, qui in queste “dinamiche” pagine non ci saranno dettagli, anzi, solo mappe e qualche appunto; semmai, maggiori informazioni le troverete al mio ritorno in caso di realizzazione di qualcuno di questo moto-viaggi.

SHORT RAY TRIPS (gite fuori porta)

LONG RAY TRIPS (vacanze)

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén