Covid-19 ha solo modificato i progetti: -1, Puglia arriviamo.

Ebbene sì, con Maurizio e Barbara, dopo 24 anni (ultimo viaggio insieme – agosto 1996 – Romania), adempiamo alla nostra promessa di tornare a viaggiare in moto, (quasi) tutti insieme, ora che i nostri figli son cresciuti; domani affronteremo questa nuova avventura in terra italiana.

Necessita una breve spiegazione: Maurizio ha acquistato la moto quest’anno e subito abbiamo vagliato soluzioni di viaggio; decidiamo per l’Algarve (sud del Portogallo) ma prima ancora di iniziare la programmazione, arriva Covid-19 e spezza ogni sogno.

Comprendiamo subito che viaggiare all’estero sarà improbabile, ma confidiamo di goderci un pezzo della nostra stupenda Italia; tiro giù un paio di idee ma alla fine la spunta Barbara (potere delle donne 😉 ) e il viaggio sarà in Puglia.

Lascio alla mia amica e al suo dolce marito l’onore di organizzare il tutto; francamente ci speravo, fino da ultimo, ma, forse complice anche lo strascico della pandemia, toccherà a me creare un programma (come sempre del resto – ahahah!), che, ovviamente, sarà adattato alle “delicate” richiesta dell’unica motociclista del gruppo 😀 . Va bene lo stesso perchè la cosa più importante è tornare a viaggiare insieme.

Nei prossimi giorni, spero di dar conto, in moto puntuale, a questa esperienza e quindi per il momento vi lascio solo copia del programma.

A presto.