Mi sembra di aver già fatto presente in altre occasioni la mia scarsa passione per i motoraduni, ma di tanto in tanto perché no?

Invitato dalla concessionaria di Pisa la settimana passata ho detto subito sì e così mi son creato l’occasione per un’uscita semplice ma senza nessuna incombenza organizzativa; fra l’altro quest’anno ho serie difficoltà a programmare, causa problemi lavorativi, tant’è che a tutt’oggi non ho fatto ferie.

Quindi stamani sveglia di buon ora obbligata, ma senza sacrificio vito che è mia abitudine alzarmi presto e via verso Ducati Pisa per l’appuntamento con colazione; valutando che il meteo era molto buono anche oggi, non mi sono vestito proprio adeguatamente e la nebbia mattutina ha dato qualche fastidio (non per la guida) ma poi sole e caldo sono arrivati puntuali e c’è scappato pure bagnetto e abbronzatura al mare a fine raduno.

Buona giornata con giretto in moto di gruppo, con nuove conoscenze e, per di più, colazione e aperipranzo offerti; dopo, come già detto, mare in quel di Tirrenia e sereno rientro a casa.
E anche qui vi lascio le foto.